"Perchè Turismo" - seconda fase

Dal 18 al 24 agosto, prosegue il sondaggio per l'individuazione dell'impatto sociale del turismo nel Garda Trentino, fondamentale per l’economia e la vita del nostro territorio.
Data:

19/08/2025

Lago di Garda
© Louis Tripp - Unsplash

Descrizione

A seguito della conclusione del progetto dello scorso anno relativo all'impatto economico del turismo sul nostro territorio, dal 18 al 24 agosto, continua la seconda fase del sondaggio "Perchè Turismo" dedicata all'individuazione dell'impatto sociale del turismo nel Garda Trentino.

Insieme a TSM, Trentino School of Management, e all’Università di Trento, Dipartimento di Economia, è stata realizzata una nuova ricerca per approfondire questo tema.

La collaborazione dei residenti risulta fondamentale ai fini di ottenere informazioni rappresentative. In qualche minuto è possibile procedere alla compilazione del questionario dedicato: le informazioni raccolte saranno trattate in forma anonima e aggregata, e saranno preziose per comprendere meglio come il turismo influisce sul lavoro, sulle imprese locali, sulla qualità della vita e molto altro.

Clillcando sul link sarà possibile prendere visione del questionario e procedere alla compilazione.

A cura di

Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

09/11/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/08/2025 11:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito