Descrizione
Una volta verificatane la presenza in elenco, il beneficiario potrà recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale munito del codice della carta assegnata ed il proprio codice fiscale a far data dal 06 novembre 2026.
Per i beneficiari che nel 2023 - 2024 hanno ottenuto la carta acquisti e quest'anno rispettano ugualmente tutti i requisiti, l’importo sarà ricaricato in automatico sulla “vecchia” Postepay riutilizzabile.
Si ricorda che per l’anno 2025 l’importo assegnato è pari ad euro 500. Per non perdere l’importo in giacenza, occorre attivare la carta effettuando il primo acquisto entro il 16 dicembre 2025 e l’ultimo acquisto deve essere effettuato entro il 28 febbraio 2026. Si specifica che l’intero importo dovrà andare esaurito pena la decadenza di quanto rimasto.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste o Poste italiane:
- https://www.masaf.gov.it/Carta_Dedicata_a_te-info
- https://www.poste.it/carta-dedicata-a-te/
Per maggiori info sull’utilizzo della carta solidale si rimanda al link presente negli Avvisi del
Sito istituzionale del Comune di Nago-Torbole:
https://www.comune.nago-torbole.tn.it/Novita/Avvisi/Carta-Dedicata-a-Te-2025-tutti-idettagli
__________________________________________________________________________________