Area Servizi Generali

Comprende: ufficio protocollo, URP, anagrafe, archivio comunale, ufficio personale, ufficio segreteria, affari legali, privacy

Competenze

  • cura le funzioni di raccordo complessivo degli interventi dell’Ente, in relazione alle decisioni politiche-amministrative dell’Amministrazione;
  • cura, organizza e coordina l’Ufficio di Segreteria del Sindaco;
  • è l'unità organizzativa di riferimento della Privacy;
  • cura la pubblicazione degli atti di competenza sul sito Internet del comune – Albo Pretorio;
  • gestisce l’archivio corrente comunale;
  • cura la pubblicazione, la notifica e la tenuta delle Ordinanze Sindacali;
  • cura gli affari legali dell'Ente.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Demografico

Si occupa dei servizi inerenti allo stato civile dei propri cittadini, all’anagrafe della popolazione residente, alle elezioni e alla polizia mortuaria

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Personale

Provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente oltre che degli amministratori del comune

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Protocollo-URP

Registra i documenti indirizzati al comune o provenienti dal comune e favorisce e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Ulteriori informazioni

Identificatore univoco interno

S3L28J

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