Home » Comune » Il Comune informa » Referendum ed iniziative di partecipazione popolare

Referendum ed iniziative di partecipazione popolare

di Giovedì, 20 Agosto 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Novembre 2018

In questo spazio è possibile prendere visione delle eventuali proposte di legge di iniziativa popolare e dei referendum per i quali è in corso la raccolta delle firme. La raccolta avviene presso la Segreteria del Comune di Nago-Torbole in via Matteotti n. 33

nei seguenti orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Gli interessati possono presentarsi, muniti di un documento di identificazione in corso di validità, presso il suddetto ufficio, nel periodo indicato per ogni singola iniziativa referendaria o di partecipazione popolare.

di Martedì, 14 Maggio 2019

Si rende noto che in data 10.04.2019 è pervenuto da: - Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà" - invito a raccogliere firme per proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni, sociali e sovrani" iniziativa pubblicata su Gazzetta Ufficiale n. 294 del 19.12.2018 con elezione di domicilio dei richiedenti presso Comitato popolare difesa beni comuni, sociali e sovrani Stefano Rodotà, con sede in Via Giuseppe Avezzana n.51, c.a.p. 00195 ROMA.

Gli elettori cittadini italiani, purché maggiorenni e muniti di documento di riconoscimento valido, possono richiedere la sottoscrizione sul relativo modulo presso l'Ufficio Segreteria sito al primo piano della Sede Comunale negli orari di apertura al pubblico:

dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30

Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00