Home » Comune » Il Comune informa » Avvisi e news » Corso di Alta Formazione Professionale in Tecnico Superiore dei Servizi della filiera turistica e ricettiva di Riva Garda: apertura iscrizioni

Comune

di Lunedì, 08 Luglio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Luglio 2019

Fino al 23 settembre 2019 i giovani in possesso di un diploma di scuola superiore hanno la possibilità di iscriversi alle selezioni per il corso di Alta Formazione Professionale in Tecnico Superiore dei Servizi della filiera turistica e ricettiva, giunto alla sua seconda edizione a Riva del Garda.

Questo innovativo percorso formativo punta alla creazione di figure professionali capaci di inserirsi con i necessari skills nel variegato mondo del turismo, con opportunità e sbocchi professionali in continua evoluzione.

Il corso – riconosciuto a livello nazionale ed europeo - ha una durata biennale (3000 ore complessive) ed è caratterizzato, oltre che da una didattica affidata ad esperti e professionisti del settore, da un concreto collegamento con le esigenze del mondo del lavoro. Esso prevede infatti l’effettuazione di importanti periodi di praticantato presso aziende, enti, consorzi e tutte quelle realtà che fanno dell’accoglienza e dell’ospitalità la loro mission.

Per ulteriori informazioni e per essere ricontattati, lasciate i vostri recapiti al seguente link: http://trentoad.it/altaformazioneriva/ (apre il link in una nuova finestra)

Data di inizio pubblicazione 08/07/2019
Data di archiviazione 23/09/2019