Home » Comune » Il Comune informa » Avvisi e news » Avviso raccolta firme “Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”

Comune

di Mercoledì, 14 Agosto 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Agosto 2019

Si rende noto che in data 10.04.2019 è pervenuto da: - Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà" - invito a raccogliere firme per proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni, sociali e sovrani" iniziativa pubblicata su Gazzetta Ufficiale n. 294 del 19.12.2018 con elezione di domicilio dei richiedenti presso Comitato popolare difesa beni comuni, sociali e sovrani Stefano Rodotà, con sede in Via Giuseppe Avezzana n.51, c.a.p. 00195 ROMA.

Gli elettori cittadini italiani, purché maggiorenni e muniti di documento di riconoscimento valido, possono richiedere la sottoscrizione sul relativo modulo presso l'Ufficio Segreteria sito al primo piano della Sede Comunale negli orari di apertura al pubblico:

dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30

Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00