Home » Comune » Il Comune informa » Avvisi e news » Avviso esplorativo per manifestazione di interesse: concessione Impianto sportivo in loc. Conca d'Oro

di Mercoledì, 15 Maggio 2019

L’Amministrazione comunale intende procedere alla concessione del compendio immobiliare sede dell'impianto sportivo a rilevanza imprenditoriale in loc. Conca d'Oro destinato alla promozione dell'attività sportiva della vela e denominato Circolo Vela Torbole contraddistinto dalla p.ed. 930 e dalle pp.ff. 1007/34 e 1007/35 compresa la concessione di parte della p.f. 1007/13, appartenente al demanio idrico della Provincia Autonoma di Trento al canone annuo presunto di € 30.000,00 + IVA.

Le Società regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Industria e Artigianato e Agricoltura il cui oggetto sociale risulta quello di assumere iniziative in campo sportivo e assumere la gestione di impianti, attività, strutture nel settore sportivo con particolare riguardo agli sport attinenti lo sport della vela e quelli ad essa collegati ed interessate a partecipare alla concessione sono invitate a presentare all'indirizzo comunenagotorbole@pec.it la propria manifestazione di interesse, compilando il presente modulo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 27/05/2019.