Home » Comune » Il Comune informa » Avvisi e news » Avviso di taglio piante lungo linee elettriche a 20.000 volt di SET DISTRIBUZIONE SPA

Comune

di Lunedì, 09 Settembre 2019

Si avvisano tutti i proprietari di fondi attraversati dalle linee elettriche a 20.000 volt di Set Distribuzione Spa (indicati nelle mappe allegate) che la ditta BAMA GLOBAL SERVICE SRL di Rimini, per garantire il regolare esercizio degli elettrodotti, accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami o delle piante.

Il materiale tagliato sarà accatastato al margine delle aree di taglio e sarà a disposizione dei proprietari dei terreni interessati.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il tecnico SET DISTRIBUZIONE della sede di Arco, sig. Bartoli Michele (0464/514063 - 3294108785)

Data di inizio pubblicazione 09/09/2019
Data di archiviazione 09/10/2019