Lavori pubblici e viabilità » Avvisi e news » Divieto di transito per mezzi pesanti sulla S.S. 249

Divieto di transito per mezzi pesanti sulla S.S. 249

di Venerdì, 01 Novembre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 19 Novembre 2019

Si informa che il Commissariato del Governo di Trento con decreto proc. n. 4291/2019 ha istituito il divieto di circolazione, nel periodo dal 1° novembre 2019 al 30 aprile 2020 per l'intera giornata dalle ore 00,00 alle ore 24,00, ai veicoli adibiti al trasporto merci aventi massa complessiva autorizzata superiore a tonn. 7,5 comprensivo dei veicoli adibiti al trasporto delle merci pericolose (ADR) lungo la S.S. 249 "Gardesana Orientale", nel tratto compreso tra la località del Comune di Nago-Torbole ed il limite di confine con la Provincia di Verona.

Il divieto non trova applicazione per i veicoli, autotreni, autosnodati ecc. destinati a carico e scarico di merci e materiali per documentate esigenze connesse alle attività ed al fabbisogno delle Comunità rivierasche; è escluso comunque il mero transito.

Data di inizio pubblicazione 01/11/2019
Data di archiviazione 30/04/2020