Edilizia e urbanistica » Avvisi e news » Varianti nn. 13 e 14 al PRG di Nago-Torbole: osservazioni alle osservazioni

Varianti nn. 13 e 14 al PRG di Nago-Torbole: osservazioni alle osservazioni

di Venerdì, 10 Gennaio 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Gennaio 2020

Si comunica che, nell'ambito del procedimento di adozione delle varianti nn. 13 e 14 al PRG di Nago-Torbole, a decorrere dalla data odierna e sino al 30 GENNAIO 2020 compreso, chiunque può presentare ulteriori osservazioni alle osservazioni pervenute nel primo periodo di deposito delle varianti (dal 23 ottobre 2019 al 22 dicembre 2019).

Le osservazioni pervenute sulle varianti in questione, nel primo periodo di deposito, sono a disposizione del pubblico, presso i Servizi Tecnico-Gestionali/Ufficio Edilizia ed Urbanistica.

L’elenco degli articoli delle norme di attuazione del PRG di Nago-Torbole interessati dalle osservazioni pervenute alle Varianti nn. 13 e 14  e le planimetrie con l’indicazione delle parti di territorio oggetto delle osservazioni sono consultabili ai seguenti link:

Osservazioni variante n. 13 al PRG di Nago-Torbole con contestuale adeguamento normativo

Osservazioni variante n. 14 al PRG di Nago-Torbole - Piano ai fini Generali P.F.G. 8 - Fascia Lago di Torbole

Ai fini della data di scadenza della presentazione delle osservazioni vale la data di presentazione al Comune di Nago-Torbole, la data del timbro postale o la data di recapito all'indirizzo di posta certificata comunale – comunenagotorbole@pec.it.

Data di inizio pubblicazione 10/01/2020
Data di archiviazione 30/01/2020