Edilizia e urbanistica » Avvisi e news » Avviso di deposito variante n. 14 al PRG - Piano ai Fini Generali P.F.G.8 - Fascia Lago di Torbole

di Martedì, 22 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Ottobre 2019

Il Consiglio comunale ha adottato in via preliminare con deliberazione n. 26 del 14 ottobre 2019 la Variante n. 14 al Piano Regolatore Generale di Nago-Torbole – Piano ai Fini Generali P.F.G.8 - Fascia Lago di Torbole”.

La Variante, adottata in tutti i suoi elementi, è depositata a libera visione del pubblico presso i Servizi Tecnico-Gestionali/Ufficio Edilizia ed Urbanistica, Parco Pavese -Torbole, per la durata di 60 giorni consecutivi, dal 23 OTTOBRE e quindi sino al 22 DICEMBRE 2019 compreso.

Per tutta la durata del deposito chiunque ha facoltà di prendere visione della Variante anzidetta, in orario di apertura al pubblico, e presentare osservazioni nel pubblico interesse. Ai fini della data di scadenza della presentazione delle osservazioni vale la data di presentazione al Comune di Nago-Torbole, la data del timbro postale o la data di recapito all'indirizzo di posta certificata comunale – comunenagotorbole@pec.it.

La documentazione è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Nago-Torbole al seguente LINK.

Data di inizio pubblicazione 22/10/2019
Data di archiviazione 22/12/2019