Variante n. 13 al PRG. Osservazioni alle osservazioni

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 14 ottobre 2019 è stata adottata in via preliminare la “Variante n. 13 al Piano Regolatore Generale con contestuale adeguamento normativo alla disciplina provinciale vigente in materia”.

La Variante, adottata in tutti i suoi elementi, è stata depositata a libera visione del pubblico presso i Servizi Tecnico-Gestionali/Ufficio Edilizia ed Urbanistica, per la durata di 60 giorni consecutivi, dal 23 OTTOBRE e quindi sino al 22 DICEMBRE 2019 compreso, al fine di consentire la presentazione di osservazioni nel pubblico interesse. 

Ora, a decorrere dal 10 GENNAIO 2020 e fino al 30 GENNAIO 2020 compreso, chiunque può presentare ulteriori osservazioni alle osservazioni pervenute nel primo periodo di deposito.

Le osservazioni pervenute nel primo periodo di deposito sono a disposizione del pubblico, in orario di apertura, presso i Servizi Tecnico-Gestionali/Ufficio Edilizia ed Urbanistica.

QUI è possibile scricare l’elenco degli articoli delle norme di attuazione del PRG di Nago-Torbole interessati dalle osservazioni alla Variante n. 13 pervenute e le planimetrie con l’indicazione delle parti di territorio oggetto delle osservazioni.

La Variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà sottoposta all’attenzione del Consiglio comunale per il voto di adozione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’iter di approvazione definitiva.

Ai fini della data di scadenza della presentazione delle osservazioni vale la data di presentazione al Comune di Nago-Torbole, la data del timbro postale o la data di recapito all'indirizzo di posta certificata comunale – comunenagotorbole@pec.it.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam