Ti trovi in:

La Giunta provinciale ha assunto con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 il provvedimento di Aggiornamento in versione digitale dei modelli unici e standardizzati in materia edilizia e paesaggistica approvati con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 e rettifica di alcuni errori materiali contenuti nei modelli edilizi.

I modelli riapprovati sono disponibili in formato PDF interattivo all'indirizzo www.modulistica.comunitrentini.tn.it.

Ai modelli deve essere allegata l'Informativa privacy una per ogni soggetto coinvolto (titolari, tecnici, imprese ecc. - ciascuno deve firmare una copia).

La modulistica relativa alla gestione dei materiali da scavo è disponibile qui.

I modelli relativi alle rilevazioni statistiche in materia edilizia sono disponibili qui.

di Venerdì, 10 Gennaio 2020
Immagine decorativa

Si comunica che, nell'ambito del procedimento di adozione delle varianti nn. 13 e 14 al PRG di Nago-Torbole, a decorrere dalla data odierna e sino al 30 GENNAIO 2020 compreso, chiunque può presentare ulteriori osservazioni alle osservazioni pervenute nel primo periodo di deposito delle varianti (dal 23 ottobre 2019 al 22 dicembre 2019).

Le osservazioni pervenute sulle varianti in questione, nel primo periodo di deposito, sono a disposizione del pubblico, presso i Servizi Tecnico-Gestionali/Ufficio Edilizia ed Urbanistica.

L’elenco degli articoli delle norme di attuazione del PRG di Nago-Torbole interessati dalle osservazioni pervenute alle Varianti nn. 13 e 14  e le planimetrie con l’indicazione delle parti di territorio oggetto delle osservazioni sono consultabili ai seguenti link:

Osservazioni variante n. 13 al PRG di Nago-Torbole con contestuale adeguamento normativo

Osservazioni variante n. 14 al PRG di Nago-Torbole - Piano ai fini Generali P.F.G. 8 - Fascia Lago di Torbole

Ai fini della data di scadenza della presentazione delle osservazioni vale la data di presentazione al Comune di Nago-Torbole, la data del timbro postale o la data di recapito all'indirizzo di posta certificata comunale – comunenagotorbole@pec.it.

 


di Sabato, 23 Giugno 2018
Immagine decorativa

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 30.05.2018, esecutiva, sono state apportate modifiche significative al vigente Regolamento edilizio comunale; in particolare sono stati modificati:

ed introdotti i nuovi articoli:

Art. 51 bis - Dimensione minime dei locali abitati

Le stanze da letto devono avere una superficie minima di mq 8, se per una persona, e mq 12 se per due persone, ulteriori 4 mq per ogni posto letto aggiuntivo.

art. 51 ter - Deroghe alle dimensioni minime dei locali abitabili e delle aperture nonché alle altezze dei locali adibiti ad attività ad uso collettivo

E' consentito derogare alle norme relative alle dimensioni dell'abitazione e dei locali nonché delle altezze utili interne degli edifici collocati all'interno del centro storico, anche con riferimento ai locali adibiti ad attività ed uso collettivo (negozi, laboratori o pubblici esercizi), previo parere della competente Commissione edilizia comunale. La superficie minima dell'alloggio residenziale non potrà comunque essere inferiore a 35 mq, purché l'intervento riguardi un'unità abitativa in centro storico.

Altre informazioni

  • Parco Pavese - ex Colonia Pavese, piano terra (lato nord)
  • tel: 0464 549517
  • fax: 0464 549545
  • pec: comunenagotorbole@pec.it
  • orari: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 - il venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam