Biblioteca comunale » Avvisi e news » Progetto "Sulle tracce del Treno della memoria": visita ai campi di sterminio dedicata al pubblico adulto 13-17 novembre 2019

di Giovedì, 19 Settembre 2019 - Ultima modifica: Sabato, 28 Settembre 2019

Le Associazioni "Terra del fuoco trentino" e "Treno della memoria", con il patrocinio del Comune di Trento e del Forum trentino per la pace e i diritti umani organizzano l'esperienza di una visita ai campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau dedicata a un pubblico adulto, a partire dai 25 anni.

Un percorso progettuale e un viaggio dedicato agli adulti, una proposta aperta a tutti coloro che - dai 25 ai 99+ anni- hanno voglia di mettersi in gioco, viaggiare, scoprire la Storia e la Memoria narrata nei e dai luoghi della Shoah. Impegno e cittadinanza attiva non hanno età: sono giunte numerose richieste di progettare questo viaggio, ed è stato quindi profuso un grande impegno per organizzarlo.

Programmi e informazioni negli allegati a questo avviso, quota di partecipazione € 570,00

Per informazioni e iscrizioni
terradelfuocotrentino@terradelfuoco. org