Biblioteca comunale » Avvisi e news » In biblioteca a Nago la sezione "Anche senza parole" di Nati Per Leggere!

In biblioteca a Nago la sezione "Anche senza parole" di Nati Per Leggere!

di Venerdì, 15 Novembre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Novembre 2019

“Anche senza parole” è il titolo della sezione di Nati Per Leggere che è arrivata in biblioteca a Nago. Si tratta della quinta sezione, quella dedicata ai silent book, della bibliografia di NPL costituita da 145 titoli individuati come i migliori nel panorama dell’editoria nazionale 2014-2016 e presentata nell’aprile 2017 a festeggiare i 15 anni di attività del progetto Nati per Leggere in Trentino, realizzato con la collaborazione della sezione trentina della Federazione italiana medici pediatri (FIMP).

Questa volta i libri in mostra sono accomunati dal fatto che per leggerli non c’è bisogno di parole: la storia è affidata alle sole immagini ma con un risultato di ricchezza e bellezza davvero sorprendente, sempre attuale e stimolante...vi aspettiamo in biblioteca!

Data di inizio pubblicazione 15/11/2019
Data di archiviazione 31/01/2020