Biblioteca comunale » Avvisi e news » Corso di formazione "ECOeventi- guida alla corretta gestione della raccolta differenziata" promosso dalla Comunità Alto Garda e Ledro

di Lunedì, 25 Novembre 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 29 Novembre 2019

Un appuntamento formativo rivolto a tutte le associazioni ed enti organizzatori di manifestazioni ed eventi dell’Alto Garda e Ledro che si pone l’obiettivo di promuovere una corretta gestione della raccolta differenziata, oltre allo scambio di buone prassi sperimentate sul territorio anche in un’ottica di riduzione dei rifiuti. Per facilitare le associazioni l’incontro formativo è stato sdoppiato in due date in modo da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. E’ cordialmente raccomandata la presenza di un referente per la raccolta differenziata.

1° Data: martedì 3 dicembre
Orario: 20:15 – 22:15
Luogo: Arco – Centro Giovani Cantiere 26

2° Data: mercoledì 11 dicembre
Orario: 20.15 – 22.15
Luogo: Riva del Garda - Sala Conferenze Comunità di Valle Alto e Garda e Ledro – II piano

E’ gradita l’iscrizione al presente modulo on-line:

Oppure scrivendo alla mail ecoeventi@articoimpresasociale.it comunicando i propri dati personali (cognome, nome, mail, telefono).

Oppure telefonando al numero 345 0948650

Data di inizio pubblicazione 25/11/2019