Attività economiche » Avvisi e news » Procedura per la valutazione di incidenza del Piano di gestione Forestale Aziendale del Comune di Nago-Torbole

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Presso il servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento è consultabile il "Piano di gestione Forestale Aziendale del Comune di Nago-Torbole", presentato da questo Ente per la valutazione di incidenza.

Gli interessati possono presentare osservazioni per la valutazione di incidenza entro il quindicesimo giorno successivo all'ultimo di pubblicazione (e quindi entro il 01.09.2019) al Servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento.

Data di inizio pubblicazione 18/07/2019
Data di archiviazione 01/09/2019