Attività economiche » Avvisi e news

di Lunedì, 04 Agosto 2014

Ultime notizie dall'area

di Domenica, 04 Agosto 2019

Il giorno 10 ottobre 2019 c.a. inizierà  presso la Sede del U.P.T.  di Arco – Via Gazzoletti, 10  ARCO, un corso di formazione abilitante per la “Somministrazione e vendita di alimenti e bevande” e terminerà il 12 dicembre 2019.

Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, come ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar, strutture aperte al pubblico, etc. L’iniziativa formativa, che ha una durata di 125 ore, svolta nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì a partire dalle 18.30 alle  21.30 – 22.00 – 22.30 è organizzata e gestita da Accademia d’Impresa, Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento, nell’ambito dell’Accordo di Programma stipulato con la Provincia Autonoma di Trento. Il programma dettagliato si trova al seguente indirizzo: www.accademiadimpresa.it/la-formazione-abilitante/s-v.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Monica Tomasi
e - mail monica.tomasi@accademiadimpresa.it

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Presso il servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento è consultabile il "Piano di gestione Forestale Aziendale del Comune di Nago-Torbole", presentato da questo Ente per la valutazione di incidenza.

Gli interessati possono presentare osservazioni per la valutazione di incidenza entro il quindicesimo giorno successivo all'ultimo di pubblicazione (e quindi entro il 01.09.2019) al Servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 20 Aprile 2015

Dal 31 maggio 2015 sarà operativo il Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli e natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.