Attività economiche » Avvisi e news

di Lunedì, 04 Agosto 2014

Ultime notizie dall'area

di Venerdì, 08 Novembre 2019

Anche quest'anno al fine di garantire un adeguato servizio durante il periodo invernale è stato predisposto il PROGRAMMA DI APERTURA PER TURNO nel periodo dall' 1 novembre 2019 al 31 marzo 2020 sulla base delle disponibilità a tenere aperto comunicate dai gestori degli esercizi alberghieri e di somministrazione aperti al pubblico.

In allegato l' ELENCO ESERCIZI APERTI che sarà affisso all'esterno di ogni esercizio alberghiero e di somministrazione aperto al pubblico nel territorio comunale.

di Giovedì, 07 Novembre 2019

Si avvisano tutti gli operatori del commercio al dettaglio che a far data dal 9 Novembre p.v.  la presentazione delle vendite sottocosto e vendite presentate al pubblico come occasioni particolarmente favorevoli dovrà essere effettuata unicamente in forma telematica attraverso lo sportello unico delle attività produttive (SUAP telematico).

Si ricorda che tali comunicazioni devono essere indirizzate alla CCIAA di Trento e per conoscenza al comune territorialmente competente.

In allegato link alla sulla piattaforma informatica www.impresainungiorno.gov.it

di Domenica, 04 Agosto 2019

Il giorno 10 ottobre 2019 c.a. inizierà  presso la Sede del U.P.T.  di Arco – Via Gazzoletti, 10  ARCO, un corso di formazione abilitante per la “Somministrazione e vendita di alimenti e bevande” e terminerà il 12 dicembre 2019.

Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, come ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar, strutture aperte al pubblico, etc. L’iniziativa formativa, che ha una durata di 125 ore, svolta nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì a partire dalle 18.30 alle  21.30 – 22.00 – 22.30 è organizzata e gestita da Accademia d’Impresa, Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento, nell’ambito dell’Accordo di Programma stipulato con la Provincia Autonoma di Trento. Il programma dettagliato si trova al seguente indirizzo: www.accademiadimpresa.it/la-formazione-abilitante/s-v.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Monica Tomasi
e - mail monica.tomasi@accademiadimpresa.it

di Lunedì, 20 Aprile 2015

Dal 31 maggio 2015 sarà operativo il Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli e natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.