Ambiente e territorio » Avvisi e news » Nuove modalità operative per la combustione degli scarti vegetali

Nuove modalità operative per la combustione degli scarti vegetali

di Giovedì, 28 Febbraio 2019 - Ultima modifica: Sabato, 02 Marzo 2019

Si informa che l’attività di combustione scarti vegetali può essere svolta solo nel periodo: dal 1 ottobre al  15 aprile di ogni anno nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 18.00 nel rispetto delle prescrizioni di cui alla nuova ordinanza sindacale prot. n. 8/2019.

Ai fini della comunicazione relativa allo smaltimento di scarti vegetali di originale agricola mediante combustione è necessario presentare il modulo allegato direttamente all'Ufficio protocollo c/o ex Colonia Pavese:

• dal lun. al giov. dalle 9.00 alle 12.30
  • il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

oppure, inviarlo da posta elettronica semplice all'indirizzo email comune@comune.nago-torbole.tn.it, allegando copia del documento d'identità.

Data di inizio pubblicazione 28/02/2019
Data di archiviazione 31/12/2019