Home » Territorio » Vivere a Nago-Torbole » Servizi sul territorio (ambulatori-medici, scuole, Crm ecc)

Servizi sul territorio (ambulatori-medici, scuole, Crm ecc)

di Sabato, 23 Agosto 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 28 Luglio 2016

Sono qui disponibili e consultabili i principali servizi offerti da Nago-Torbole.

Collegamento al portale che informa sulle farmacie aperte in Trentino: http://www.trento.federfarma.it/Home/Servizi-al-cittadino/Turni-farmacie.aspx

Collegamento al portale federfarma che informa sulle farmacie aperte in Trentino.

Con deliberazione n. 39 del 27.12.2016 il Consiglio comunale ha approvato lo schema di Convenzione per la gestione associata del Servizio Antincendi e di protezione Civile mediante delega al Comune di Riva del Garda. La convenzione è stata quindi sottoscritta dai Sindaci dei rispettivi comuni.

Il servizio antincendi e di protezione civile sul terrirorio di Nago-Torbole sarà svolto dal Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda in cui confluisce, per la durata della Convenzione, il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Nago-Torbole.