Home » Comune » Municipio » Difensore civico/Garante dei Minori

Difensore civico/Garante dei Minori

di Venerdì, 26 Settembre 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Dicembre 2016

Nella Provincia autonoma di Trento il Difensore civico ricopre anche il ruolo di Garante dei Minori, quale organo di garanzia e tutela dei diritti di cui sono portatori i bambini e gli adolescenti.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alle pagine specifiche sul sito della Provincia autonoma di Trento:

Il Difensore civico, Garante dei minori della Provincia autonoma di Trento, è ospitato mensilmente nella sede della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, in via Rosmini a Riva del Garda. Un funzionario riceve chi abbia necessità di un confronto o di un colloquio per esporre il proprio problema con la Pubblica Amministrazione, ed eventualmente s'incarica di dare il dovuto sèguito alla segnalazione. É richiesta la prenotazione, che si può ottenere telefonando al numero 0461 213201, oppure al numero verde 800 851026. L'orario del ricevimento è dalle 9.30 alle 13.00.

Le date a Riva del Garda per il 2017

20 gennaio
24 febbraio
26 maggio
16 giugno
21 luglio
22 settembre
20 ottobre

A questo link il calendario completo dei recapiti in provincia.