Home » Comune » Il Comune informa » Servizi online » Calcolo IMU/TASI on-line

Calcolo IMU/TASI on-line

di Venerdì, 09 Maggio 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 20 Aprile 2015

Per il calcolo cliccare qui.

Nel caso in cui l'immobile che state inserendo sia pertinenza dell'abitazione principale selezionare il valore "SI" nella casella "Pertinenza abitazione principale" ricordando che la pertinenza esiste se prima è stata inserita l'abitazione principale.
La T.A.S.I. è calcolata nella misura del 100% nel caso in cui il soggetto passivo occupi l'immobile o comunque tale immobile non sia affittato.
La T.A.S.I. è calcolata nella misura del 90% per il soggetto passivo nel caso in cui l'immobile risulti affittato.

Tributi

Responsabile d'Ufficio Civettini Giovanna