Home » Comune » Il Comune informa » Avvisi e news » Avviso utilizzo nuova modulistica edilizia privata

Avviso utilizzo nuova modulistica edilizia privata

di Venerdì, 13 Luglio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Luglio 2018

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere accolte; i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della NUOVA MODULISTICA, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

Edilizia privata ed Urbanistica

Responsabile d'Ufficio Zanoni Marco