Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Modulistica

Menu di navigazione

Comune

Modulistica

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Domenica, 30 Aprile 2017
Immagine decorativa

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione. 

Ulteriore modulistica può essere reperita presso il sito dedicato del Consorzio dei comuni Trentini.

L' articolo 5 comma 2 del d.lgs. 14 marzo 2013 n. 33  come modificato dal d. lgs. 97/2016,  ha introdotto il c.d. “accesso civico generalizzato” (FOIA), che consente a chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati ulteriori a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, in base a quanto previsto 5-bis del suddetto decreto legislativo.
 

In caso di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta alla domanda di accesso civico generalizzato da parte del Responsabile del Servizio che detiene il documento, entro il termine indicato dal comma 6 del d. lgs. n. 33/2013, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

richiesta accesso per motivate esigenze e per un lasso di tempo determinato

Modulo per chiedere l'accesso alle ZTL del centro storico di Torbole per:

  • proprietario di immobile ad uso abitativo non locato o dato in uso a terzi
  •  titolare di contratto di locazione non turistico 

Modulo per chiedere l'accesso alle ZTL del centro storico di Torbole.

Modulo per chiedere l'accesso alle ZTL del centro storico di Torbole per titolari di attività commerciali, artigianali, pubblici esercizi

Modulo per chiedere l'accesso alle ZTL del centro storico di Torbole.

L'assistenza deve essere richiesta per anziano privo di autorizzazione.

Affidamento gestione gratuita piante di olivo di proprietà comunale.

Ai sensi dell'art. 109 del Regolamento organico del personale dipendente del Comune di Nago-Torbole

Modulo che può essere utilizzato per la richiesta di cancellazione dall'Albo dei Presidenti di seggio.

Cessione fabbricato con due cessionari
Cessione fabbricato con un cessionario

Modello da utilizzare da chiunque offre in locazione ai turisti case o appartamenti di cui ha la disponibilità a qualsiasi titolo e in caso di eventuali aggiornamenti.

Comunicazione Azienda provinciale per i Servizi Sanitari

Art. 7 Codice di Comportamento:

Il dipendente si astiene dal prendere decisioni o svolgere attività inerenti alle sue mansioni in situazioni di conflitto di interessi, anche potenziale, con interessi personali, del coniuge, di conviventi, di parenti e di affini entro il secondo grado. Il conflitto può riguardare interessi di qualsiasi natura, anche non patrimoniali, come quelli derivanti dall’intento di voler assecondare pressioni politiche, sindacali o dei superiori gerarchici.

Il dipendente si astiene altresì dal partecipare all’adozione di decisioni o ad attività che possano coinvolgere interessi propri ovvero: di suoi parenti o affini entro il secondo grado; del coniuge o conviventi oppure di persone con le quali abbia rapporti di frequentazione abituale; di individui od organizzazioni con cui egli stesso o il coniuge abbia causa pendente o grave inimicizia o rapporti di credito o debito significativi; di individui od organizzazioni di cui egli sia tutore, curatore, procuratore o agente; di enti, associazioni anche non riconosciute, comitati, società o stabilimenti di cui egli sia amministratore o gerente o dirigente. Il conflitto può riguardare interessi di qualsiasi natura, anche non patrimoniali, come quelli derivanti dall’intento di voler assecondare pressioni politiche, sindacali o dei superiori gerarchici. Il dipendente si astiene in ogni altro caso in cui esistano gravi ragioni di convenienza.

Per i proprietari di case date in affitto

Cerca