Home » Comune » Comunicazione » Referendum ed iniziative di partecipazione popolare

Referendum ed iniziative di partecipazione popolare

di Giovedì, 20 Agosto 2015 - Ultima modifica: Martedì, 01 Settembre 2015

Di seguito l'elenco dei referendum e delle iniziative di partecipazione popolare in corso.

di Giovedì, 29 Giugno 2017

Presso l'ufficio segreteria del Comune sono disponibili i moduli per le sottoscrizioni dei seguenti progetti di legge di iniziativa popolare:

- Norme per la riduzione delle indennità e dei rimborsi dei parlamentari, l'eliminazione dei vitalizi e la rideterminazione dei trattamenti pensionistici;

- Norme per la promozione dello sviluppo sostenibile attraverso interventi per il risparmio di energia, la riduzione delle emissioni inquinanti e climalteranti, la crescita delle fonti energetiche rinnovabili.

Iniziativa pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 104 del 6 maggio 2017, promotore partito politico "Possibile".

Ulteriori informazioni.

Scadenza raccolta firme: 31 ottobre 2017