Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Isola di Sant'Andrea a Loppio

Data di inizio pubblicazione 04/09/2017
Data di archiviazione 05/11/2017

Domenica 5 Novembre 2017

Ritrovo ore 9:30 a Loppio, al parcheggio all'inizio della strada per la Val di Gresta.

Visita guidata con gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto al sito archeologico dell'isola di S.Andrea sul lago di Loppio, seguendo un percorso che conduce dai resti dell'insediamento militare altomedievale (VI-VII secolo d.C.) fino alle testimonianze della Grande Guerra.

A seguire degustazione di olio e assaggi di prodotti locali a cura dell'Accademia dell'Olivo e dell'Olio alle 14:30 al costo di € 5 a persona (da pagare in loco).

Informazioni e iscrizione obbligatoria: entro le ore 12:00 del giorno 4 novembre 2017 fino a esaurimento posti all'ApT Rovereto Vallagarina: 0464/430363, info@visitrovereto.it, indicando se si desidera partecipare all'attività proposta dall'Accademia dell'Olivo e dell'Olio.

L'attività viene svolta con un minimo di 4 partecipanti.

Luogo: Ritrovo ore 9:30 a Loppio, al parcheggio all’inizio della strada per la Val di Gresta
Altre info su: Alla scoperta del Parco Naturale Locale del Monte Baldo edizione 2017