Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 18 Agosto 2017

Si avvisa che è attivo il servizio Newsletter a cui iscriversi gratuitamente tramite la pagina dedicata.
Il servizio Newsletter prevede l'invio settimanale (in estate) o bisettimanale (resto anno) di una e-mail contenente le ultime notizie di carattere istituzionale o relative ad eventi e manifestazione sul territorio comunale.

di Lunedì, 14 Agosto 2017

In esecuzione della determinazione del responsabile dei Servizi Attività Economiche e Sociali n. 291 dd. 14.08.2017 è bandito "Avviso di gara mediante asta pubblica per la locazione transitoria della p.ed. 1403 sub 2 in c.c. Nago-Torbole da adibire a progetto di conciliazione tempi lavoro famiglia".

Scadenza per la presentazione delle offerte martedì 29 agosto ore 12.00.

di Lunedì, 07 Agosto 2017

Venerdì 4 agosto Apac, l'Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti, ha inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea, il bando per il secondo lotto della Loppio-Busa. Si tratta del collegamento, attraverso galleria, fra Passo San Giovanni e la località Cretaccio, con un importo a base d’asta di oltre 75 milioni di euro per un progetto esecutivo, realizzato dall’Amministrazione provinciale, che una volta appaltato non necessiterà dunque di ulteriori progettazioni. Se non vi saranno intoppi, i lavori dovrebbero partire nella primavera del 2018.

di Martedì, 01 Agosto 2017

A seguito dell'approvazione da parte della Giunta comunale del "Disciplinare per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni civili" è ora possbile la celebrazione dei matrimoni ed unioni civili in luoghi suggestivi quali Castel Penede ed il Forte Alto.

Si rimanda alla sezione dedicata per ogni altra informazione.

di Mercoledì, 26 Luglio 2017

Contributi per iniziative e progetti di pari opportunità: approvati nuovi criteri di concessione

di Venerdì, 21 Luglio 2017

Sentinelle di Pietra 2017: di forte in forte sul Sentiero della Pace 21 luglio-20 agosto 2017

Domenica 20 agosto 2017 a Nago ore 10.00: "Dietro i blocchi di roccia". Escursione animata e guidata sul sentiero Casina-Monte Altissimo di Nago

Programma nel testo dell'avviso

di Mercoledì, 19 Luglio 2017

Il primo luglio ha avuto inizio la raccolta separata del vetro rispetto agli altri imballaggi leggeri (imballaggi in plastica, lattine in alluminio, scatolame in metallo, contenitori tipo tetrapak) che andrà progressivamente a regime nel corso dei prossimi mesi.

E' richiesta la cortese collaborazione di tutta la collettività. Si ringrazia preventivamente.

Indicazioni operative per utenze domestiche e non domestiche nella sezione dedicata.

di Venerdì, 07 Luglio 2017

«Co-housing. Io cambio status» è il progetto dell'Agenzia provinciale per la famiglia che offre ai giovani l’opportunità di uscire dalla casa dei genitori e avviare un percorso di vita autonomo. Candidature entro il 7 settembre 2017.

di Mercoledì, 05 Luglio 2017

Alto Garda, terra di castelli: monumenti e itinerari per valorizzare il territorio.

Le iniziative di valorizzazione dei castelli (Castello di Drena, Castello di Arco, Castel Penede, Rocca di Riva) e dei borghi fortificati dell’Alto Garda (mura di Arco, mura e Bastione veneziano a Riva del Garda, borgo di Frapporta presso Tenno) propongono un percorso di avvicinamento e visita ai monumenti e al loro contesto che associa alla mobilità tradizionale degli spostamenti in automobile la possibilità dei tempi ‘lenti’ del cammino a piedi o della bicicletta.

A disposizione di residenti e turisti il nuovo pieghevole per riscoprire i castelli e le fortezze dell'Alto Garda.

Referendum ed iniziative di partecipazione popolare

Per il calcolo cliccare qui.

Informazioni rilevanti in materia di IMIS, calcolo dell’importo dovuto, elaborazione e stampa del modello F24 al segunete link.

A questo indirizzo è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP telematico e compilare, firmare, inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività economica nel territorio del Comune.