Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune

Menu di navigazione

Comune

Ultime notizie

di Mercoledì, 07 Giugno 2017
Immagine decorativa

Prende il via dal 19 giugno al 7 luglio Let's Nago!, percorso di valorizzazione internazionale del Garda Trentino per giovani residenti


di Venerdì, 02 Giugno 2017
Immagine decorativa

L'Amministrazione comunale di Nago-Torbole ha donato all'Associazione Nazionale Alpini di Trento gli arredi inutilizzati delle ex scuole elementari di Nago e Torbole (n. 195 banchi, n. 10 cattedre, 195 seggiole, n. 10 appendiabiti, n. 5 armadi a due ante, n. 5 tavoli riunioni e n. 10 lavagne) affinché possano servire per allestire scuole irachene garantendo quindi il ritorno a scuola di tanti bambini.

Giovedì 25 la consegna degli arredi al terzo Reggimento alpini di Pinerolo, della Brigata “Taurinense”, di prossima partenza in missione di pace a Mosul.

Decisivi per il buon esito dell'iniziativa la collaborazione ed il supporto operativo dei gruppi alpini di Nago e Torbole e dei Nu.vo.la, il gruppo di Protezione Civile dell’Alto Garda e Ledro.


di Giovedì, 25 Maggio 2017
Immagine decorativa

Si comunica che con verbale di data 22 maggio 2017, l'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti (centrale di committenza per l'espletamento di procedure concorrenziali per l'acquisizione di lavori pubblici, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 39-bis della legge provinciale n. 3, del 16 giugno 2006 e s.m.) ha aggiudicato i lavori di realizzazione del nuovo edificio prefabbricato in legno da adibire a sede municipale del Comune di Nago-Torbole, all'impresa MAK COSTRUZIONI SRL (CF 01873500225), con sede in Via alle Segherie, 1 38015 Lavis (TN), fatta salva la verifica dei requisiti di partecipazione autocertificati in sede di offerta. Al seguente LINK la documentazione di gara.

di Giovedì, 18 Maggio 2017
Immagine decorativa

Sono in fase di consegna le lettere con il conteggio dell'importo dovuto per l'imposta immobiliare semplice - IM.I.S. riguardo all'anno 2017. La scadenza per il versamento dell'acconto è fissata nel giorno 16 giugno 2017. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito accessibile cliccando qui.

di Giovedì, 20 Aprile 2017
Immagine decorativa

Torna il progetto di volontariato per giovani «Io ci sono»: se hai dai 12 ai 18 anni e desideri affrontare quest'estate un'esperienza di crescita, socialità e dedizione all'altro, l'Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia ha quello che fa per te. Le attività proposte sono sia sul territorio, sia a supporto dei Centri aperti del Casa Mia (in questo secondo caso bisogna avere almeno 13 anni).  Informazioni si possono ottenere per email all'indirizzo volontariato@casamiariva.it, per telefono al numero 327 2885364 e per fax al numero 0464 576212.

Giovedì 4 maggio al Centro giovani Cantiere 26 ad Arco il Casa Mia ti aspetterà a partire dalle ore 17 per un pomeriggio informativo e formativo, oltre che di divertimento, in cui conoscere meglio il progetto e, se lo vorrai, aderire.

Il programma del pomeriggio prevede dalle 17 l'accoglienza, dalle 17.30 alle 18.30 il momento informativo per genitori e formativo per ragazzi, e dalle 18.30 la raccolta delle adesioni per l'estate 2017. Chiusura, dalle 19, con un buffet.

di Martedì, 18 Aprile 2017
Immagine decorativa

Facendo seguito al convegno "Stop alle truffe agli anziani" tenutosi a Nago il giorno 8 aprile 2017 si pubblicano una serie di consigli e suggerimenti, elaborati dal Comando dei carabinieri di Trento, per aiutare i cittadini a difendersi da furti e truffe.

di Lunedì, 10 Aprile 2017
Immagine decorativa

Entro il mese di luglio, i cittadini in possesso dei requisiti individuati nell'avviso presente possono richiedere all'Ufficio elettorale l'iscrizione agli albi dei giudici popolari della Corte di Assise o Corte di Assise di Appello.

di Venerdì, 31 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si elencano le attività di colonia estiva svolte e patrocinate all'interno del comune di Nago-Torbole per i bambini dai 0-11 anni e si rimanda a tutta l'informativa a disposizione delle famiglie all'interno del territorio comunitario e provinciale.

di Martedì, 14 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si ricorda che l’attività di combustione può essere svolta solo nei periodi: dal 01 aprile al 31 maggio e dal 15 settembre al 31 ottobre di ogni anno nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 18.00 nel rispetto delle prescrizioni di cui all'ordinanza sindacale prot. n. 14536 di data 11.12.2014.

Ai fini della comunicazione relativa allo smaltimento di scarti vegetali di originale agricola mediante combustione è necessario presentare allo sportello Polizia locale comunale (dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00) il presente modulo compilato.

di Venerdì, 10 Marzo 2017
Immagine decorativa

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 23.02.2017 sono state approvate le tariffe parcheggi per l'anno 2017. Con successiva ordinanza sindacale è stato confermato il periodo di pagamento dal 15 marzo al 15 novembre di ogni anno. E' prevista la possibilità di sottoscrivere abbonamento stagionale per i residenti ed i titolari e dipendenti di ditte avente sede nel territorio comunale, presentando apposita richiesta allo sportello Polizia locale comunale (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) utilizzando il presente modulo.

Nel dettaglio potranno sottoscrivere abbonamento stagionale: (segue)

Documenti utili

Lo Statuto comunale stabilisce le norme fondamentali dell'organizzazione del Comune, specifica le attribuzioni degli organi e definisce le forme di gestione amministrativa.

Elenco dei procedimenti amministrativi che descrivono i servizi offerti dal Comune, le modalità per accedervi, i documenti necessari per svolgere la pratica ed i riferimenti utili per poter contattare gli uffici.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale.

pagina_sito

Piani e progetti

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione. 

Ulteriore modulistica può essere reperita presso il sito dedicato del Consorzio dei comuni Trentini.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

Chiedi a Cosmos logo-cosmos


Servizi online

Immagine decorativa

Informazioni rilevanti in materia di IMIS, calcolo dell’importo dovuto, elaborazione e stampa del modello F24 al segunete link.


Immagine decorativa

A questo indirizzo è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP telematico e compilare, firmare, inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività economica nel territorio del Comune.


Immagine decorativa

Per il calcolo cliccare qui.

Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese