Polizia locale » Transito in Via al Castel Penede » Rilascio permessi per transito Via Al Castel Penede

Rilascio permessi per transito Via Al Castel Penede

di Sabato, 12 Maggio 2018 - Ultima modifica: Martedì, 15 Maggio 2018

Data di inizio pubblicazione 01/05/2018

Chi può richiedere
  • residenti e non residenti in Via al Castel Penede (proprietari di immobili, locatari, non residenti con disponibilità di posto auto privato in Castel Penede, soggetti che prestano assistenza ad anziani)
  • attività commerciali, alberghieri, pubblici esercizi con sede in Via al Castel Penede

Ufficio Segreteria (I° piano sede comunale)

Per informazioni telefonare
0464/549524-25
Quanto costa

€ 16,00 per marca da bollo che verrà assolta in modo virtuale dall'ente (si paga con bancomat in ufficio)

Come fare / Cosa fare

Si può presentare apposita domanda:

• recandosi personalmente all'ufficio Segreteria:dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 - il venerdì dalle 9.00 alle 12.30;
  • inviando richiesta all’indirizzo e-mail: comunenagotorbole@pec.it (anche da account non pec).

Alla domanda dovrà essere allegata:

• la documentazione indicata nei singoli moduli;
  • copia della carta d'identità del richiedente (per le domande inviate via mail).

Note

Il contrassegno ha durata triennale e quindi fino al 31.12.2020 ad eccezione del contrassegno rilasciato per esigenze temporanee.

Informazioni correlate:

Modulo

Modulo Richiesta transito in Castel Penede

Richiesta da parte dei legali rappresentanti di attività alberghiera, extralberghiera, pubblico esercizio

Modulo Richiesta transito in Castel Penede

Richiesta da parte di residenti e non residenti (proprietari di immobili, locatari, non residenti con disponibilità di posto auto privato in Castel Penede, soggetti che prestano assistenza ad...