Polizia locale » Avvisi e news » Abbonamenti per parcheggi a pagamento

Abbonamenti per parcheggi a pagamento

di Venerdì, 10 Marzo 2017

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 23.02.2017 sono state approvate le tariffe parcheggi per l'anno 2017. Con successiva ordinanza sindacale è stato confermato il periodo di pagamento dal 15 marzo al 15 novembre di ogni anno. E' prevista la possibilità di sottoscrivere abbonamento stagionale per i residenti ed i titolari e dipendenti di ditte avente sede nel territorio comunale, presentando apposita richiesta allo sportello Polizia locale comunale (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) utilizzando il presente modulo.

Nel dettaglio potranno sottoscrivere abbonamento stagionale: (segue)

Data di inizio pubblicazione 10/03/2017
Data di archiviazione 15/11/2017

1. al costo di € 70,00/stagione, i titolari e dipendenti delle ditte aventi sede nel territorio comunale per i parcheggi:
  • Panorama (Torbole)
  • Via al Castel Penede (Nago)
  • Strada Granda Parcheggio Goethe (Torbole)

2.  al costo di € 20,00/stagione, i soli residenti per i parcheggi:

• Panorama (Torbole)
  • Via al Castel Penede (Nago)
  • Strada Granda Parcheggio Goethe (Torbole)
  • Villa Cian (Torbole)

Si comunica infine che da quest'anno nel parcheggio auto "Al Sarca" n. 50 posti auto sono esclusi dal pagamento mentre i restanti n. 20 posti auto sono destinati alla sosta oraria a rotazione per il limite massimo giornaliero di 2 ore.

Il versamento potrà essere effettuato sul conto di tesoreria IBAN   IT 56 S 035 99 018 00 00 00 00 11 14 16  intestato a Comune di Nago-Torbole - Tesoreria indicando Nome e Cognome del versante e quale Causale del Pagamento: abbonamento residenti parcheggi.