Ti trovi in:

Politiche sociali e giovanili » EuregioFamilyPass

EuregioFamilyPass

di Sabato, 18 Marzo 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 23 Febbraio 2018
Immagine decorativa

L’EuregioFamilyPass è una carta che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento.

Nell’ "EuregioFamilyPass" confluiscono le tre carte vantaggi esistenti nei rispettivi territori, "Tiroler Familienpass" (Tirolo), "EuregioFamilyPass" (Alto Adige) e "Family Card" (Trentino) con il riconoscimento al titolare di usufruire dei vantaggi offerti dai partners convenzionati, non solo nel territorio di residenza ma anche negli altri due territori, salvo le eccezioni sottoriportate. 

Quanto costa

L’EuregioFamilyPass è completamente gratuito.

A cosa dà diritto

In Trentino consente di viaggiare sui mezzi pubblici provinciali ad uno o due genitori con non più di quattro figli minori pagando un solo biglietto a tariffa intera e a visitare le strutture museali pagando un solo biglietto a tariffa ridotta per uno o due genitori ed un numero illimitato di figli minori.

L’EuregioFamilyPass dà l’opportunità inoltre di accedere a Ski Family in Trentino e di richiedere, avendone i requisiti, il Voucher culturale.

L’EuregioFamilyPass è riconosciuto a vista in tutto il territorio dell’Euregio; per conoscere le agevolazioni riservate alle famiglie clicca sui seguenti link:

- Provincia autonoma di Trento

Provincia autonoma di Bolzano (non vale per i trasporti)

- Land Tirolo (non vale per il cd. Oma-Opa-Bonus)

Per maggiori informazioni clicca QUI.