Biblioteca comunale » Avvisi e news » PALAZZI APERTI- I MUNICIPI DEL TRENTINO PER I BENI CULTURALI XIV edizione MAGGIO 2017 VISITE GUIDATE A CASTEL PENEDE SABATO 6 E SABATO 20 MAGGIO 2017

di Giovedì, 13 Aprile 2017

L'Ufficio cultura e turismo del Comune di Trento organizza in tutto il Trentino "Palazzi aperti- XIV edizione-MAGGIO 2017"

Data di inizio pubblicazione 13/04/2017
Data di archiviazione 21/05/2017

Quest'anno anche il Comune di Nago-Torbole ha avuto la possibilità di partecipare offrendo alla comunità altogardesana, a tutti i cittadini della provincia e a tutti gli ospiti italiani e stranieri due appuntamenti con visita guidata a CASTEL PENEDE.

SABATO 6 E SABATO 20 MAGGIO 2017, CON RITROVO ALLE ORE 15.00 PRESSO IL FORTE SUPERIORE DI NAGO, l'Associazione Benàch di Torbole con Aldo Miorelli attenderà i visitatori per una suggestiva visita guidata con interessanti informazioni e aneddoti sulla storia e sul ruolo del maniero nel nostro territorio.

La partecipazione è GRATUITA, per informazioni associazionebenach@gmail.com  nago@biblio.infotn.it   0464-505181

Fotografia: EcoHotel Zanella