Biblioteca comunale » Avvisi e news » Interscambi giovanili: fino al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni al programma "Interscambi giovanili" - edizione 2019/2020 per scoprire il mondo con i giovani trentini all'estero

di Venerdì, 08 Febbraio 2019

Come ogni anno l'Ufficio emigrazione della Provincia Autonoma di Trento organizza gli interscambi giovanili tra giovani del nostro territorio e giovani discendenti trentini nel  mondo.

Ciascun intescambio avviene in due fasi: Soggiorno in Trentino di 3 settimane (1-21 luglio) ; Soggiorno all'estero (3 settimane in un periodo successivo concordato tra i due partner e la PAT, che interviene con un contributo su spese viaggio e copertura assicurativa)

Per informazioni e modulistica

www.mondotrentino.net