Biblioteca comunale » Avvisi e news » Corso di ginnastica a corpo libero a Nago

Corso di ginnastica a corpo libero a Nago

di Venerdì, 15 Settembre 2017

Corso di ginnastica a corpo libero a Nago presso la palestra del Polo scolastico unificato da ottobre 2017 ad aprile 2018

Data di inizio pubblicazione 15/09/2017
Data di archiviazione 31/10/2017

Il corso, promosso dall'Amministrazione comunale di Nago-Torbole e con la collaborazione di AD PALLAVOLO C9 ARCO/RIVA sarà tenuto da istruttore qualificato, è rivolto a tutti coloro che vogliano praticare un'attività a corpo libero ed avrà inizio a partire da ottobre 2017 fino ad aprile 2018.

L'obiettivo è quello di proporre un'attività a corpo libero attraverso esercitazioni che possano soddisfare tutti.

Le lezioni verranno suddivise in una parte iniziale di riscaldamento (corsa, esercizi di mobilità muscolare e stretching sia statico che dinamico), una parte centrale in cui si lavorerà su uno degli obiettivi prefissati ad inizio corso ed una parte finale con esercizi posturali (a terra) e di elasticità muscolare. La lezione sarà sempre accompagnata da una musica di sottofondo che possa caricarci per vincere i momenti di fatica!

Possibilità di lezione di prova gratuita giovedì 28 settembre dalle 18.30 alle 19.30

Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 19.30

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione qui o rivolgersi alla Biblioteca comunale al n. 0464/505181- 0464549511 (anche con biblioteca chiusa) oppure inviare una mail a comunenagotorbole@pec.it oppure nago@biblio.infotn.it.