Biblioteca comunale » Avvisi e news » CALAMITÀ TRENTINO 2018 - Contributi e indennizzi a favore dei soggetti danneggiati. Proroga termine presentazione domande al 1° aprile 2019 e relative indicazioni

di Venerdì, 15 Febbraio 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 22 Febbraio 2019

La Provincia ha stabilito i criteri e le modalità di concessione dei contributi e degli indennizzi per far fronte ai danni causati ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo dal maltempo che ha colpito il Trentino dal 27 al 30 ottobre, i cui moduli sono disponibili online.

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 171 del 8 febbraio 2019 il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 1° aprile 2019 per tutte le tipologie di danno. Si avvisa che per accedere ai contributi e indennizzi previsti dalla Giunta provinciale è necessario presentare domanda con allegata tutta la documentazione richiesta, accedendo al link  sotto indicato.   ATTENZIONE! La documentazione consegnata ai Comuni nei giorni successivi alla calamità era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo. Per ottenere il contributo è necessario presentare apposita domanda seguendo le corrette modalità al link sotto indicato.

Data di inizio pubblicazione 15/02/2019
Data di archiviazione 01/04/2019