Attività economiche » Avvisi e news

di Lunedì, 04 Agosto 2014

Ultime notizie dall'area

di Mercoledì, 13 Marzo 2019

Si comunica che è aperto il termine per la presentazione del modulo Comunicazione di partecipazione edizione 2019.

Il Mercato è previsto in n. 3 date da Giugno a Agosto, la 3° domenica di ogni mese dalle ore 08,00 alle ore 19,00.

La scadenza delle iscrizioni è stata fissata entro e non oltre lunedì 6 maggio 2019.

di Mercoledì, 21 Novembre 2018

Anche quest'anno al fine di garantire un adeguato servizio durante il periodo invernale è stato predisposto il PROGRAMMA DI APERTURA PER TURNO nel periodo dall' 1 novembre 2018 al 31 marzo 2019 sulla base delle disponibilità a tenere aperto comunicate dai gestori degli esercizi alberghieri e di somministrazione aperti al pubblico.

In allegato l' ELENCO ESERCIZI APERTI che sarà affisso all'esterno di ogni esercizio alberghiero e di somministrazione aperto al pubblico nel territorio comunale.

di Lunedì, 20 Aprile 2015

Dal 31 maggio 2015 sarà operativo il Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli e natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.