Anagrafe, Stato civile ed Elettorale » Elezioni » Elezioni politiche 4 marzo 2018

Elezioni politiche 4 marzo 2018

di Giovedì, 22 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Marzo 2018

Il giorno 4 marzo 2018 sono stati convocati i comizi elettorali per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

I seggi rimarranno aperti domenica 4 marzo dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Per essere ammesso al voto ogni elettore dovrà esibire la tessera elettorale assieme ad un documento di identità personale.

Può votare l'elettore che, alla data di domenica 4 marzo, abbia compiuto i 18 anni (per la Camera dei deputati) e i 25 anni (per il Senato della Repubblica), sia iscritto nelle liste elettorali, e risieda nel comune di Nago-Torbole.

Aperture straordinarie degli uffici comunali

per assicurare il rilascio delle carte di identità per gli elettori che ne fossero sprovvisti, nonché per la consegna delle tessere elettorali ed il rilascio di eventuali attestati sostitutivi, gli uffici rimarranno aperti al pubblico nei seguenti orari:

• venerdì 2 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00
  • sabato 3 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00
  • domenica 4 marzo dalle ore 7.00 alle ore 00.00

Seggi elettorali

SEGGIO ELETTORALE N. 1 (TORBOLE) è ubicato in Parco della Pavese n.10 (lato est Colonia Pavese)

SEGGIO ELETTORALE N. 2 (NAGO) è ubicato in via Arturo de Bonetti n. 47 (ex scuola elementare)

Affluenze e risultati

Dati di affluenza e risultati delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 dal sito del Ministero dell'interno