Ti trovi in:

Anagrafe, Stato civile ed Elettorale » Elezioni » ELEZIONI PROVINCIALI 21 OTTOBRE 2018

ELEZIONI PROVINCIALI 21 OTTOBRE 2018

di Martedì, 11 Settembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Ottobre 2018
Immagine decorativa

Il giorno 21 ottobre 2018 sono stati convocati i comizi elettorali per le elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia.

I seggi rimarranno aperti domenica 21 ottobre dalle ore 6.00 (dopo la costituzione del seggio non appena terminate le operazioni di timbratura delle schede) alle ore 22.00.

Per essere ammesso al voto ogni elettore dovrà, esibire la tessera elettorale assieme ad un documento di identità personale.

Può votare l'elettore che abbia compiuto il diciottesimo anno di età entro il giorno stabilito per l’elezione,  che, alla data di pubblicazione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali (e cioè alla data del 6 settembre 2018), risieda nel territorio della provincia di Trento ininterrottamente da almeno un anno oppure si trovi in una delle condizioni prescritte dall’articolo 25 dello Statuto speciale.

segue

Immagine decorativa

Di seguito l'individuazione degi spazi per l'affissione di stampati murali e manifesti di propaganda elettorale per i Partiti e gruppi politici ammessi alla elezioni provinciali 21 ottobre 2018:

Centri abitati Spazi stabiliti
Denominazione N. Ubicazione
NAGO 1 PIAZZOLA
TORBOLE 1 VIA DELLA LOVA

Le informazioni utili alla procedura per:

  • rilascio delle concessioni per l'occupazione di suolo pubblico per campagna elettorale
  • richiesta sale pubbliche

possono essere richieste ai Servizi Attività Economiche e Sociali.