di Martedì, 30 Ottobre 2018

Da lunedì 5 novembre 2018, è possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

Le carte di identità già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza e, pertanto, il nuovo documento potrà essere richiesto soltanto a partire dal centottantesimo giorno precedente tale scadenza, ovvero nei casi di furto, smarrimento e deterioramento della precedente carta.

Informazioni dettagliate nella scheda informativa.

di Martedì, 01 Agosto 2017

A seguito dell'approvazione da parte della Giunta comunale del "Disciplinare per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni civili" è ora possbile la celebrazione dei matrimoni ed unioni civili in luoghi suggestivi quali Castel Penede ed il Forte Alto.

Si rimanda alla sezione dedicata per ogni altra informazione.

• via G. Matteotti, 33 Torbole - piano terra
  • tel: 0464 549513 - 549514