di Lunedì, 22 Gennaio 2018

Domenica 4 marzo 2018 si voterà per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

Gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del 4 marzo 2018 di svolgimento delle Elezioni Politiche, e anche i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dai Consolati italiani.

Tali elettori dovranno far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro mercoledì 31 gennaio 2018 la dichiarazione di opzione accompagnata da copia di un documento d’identità valido, contenente in ogni caso l’indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale e l’indicazione dell’Ufficio Consolare (Consolato o Ambasciata) competente per territorio.

L’opzione può essere inviata, utilizzando il MODULO DI OPZIONE (editabile):

• per posta: Comune di Nago-Torbole Via Matteotti n. 33 38067 Nago-Torbole (TN)
  • per telefax: 0464 549540
  • per posta elettronica: comune@comune.nago-torbole.tn.it
  • per pec: comunenagotorbole@pec.it
  • fatta pervenire a mano al Comune (anche da persona diversa dall’interessato)

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

Il Sindaco rende noto che con decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2017 n. 209 sono stati convocati per il giorno domenica 4 marzo 2018 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della repubblica.

La votazione si svolgerà domenica 4 marzo 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

di Martedì, 01 Agosto 2017

A seguito dell'approvazione da parte della Giunta comunale del "Disciplinare per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni civili" è ora possbile la celebrazione dei matrimoni ed unioni civili in luoghi suggestivi quali Castel Penede ed il Forte Alto.

Si rimanda alla sezione dedicata per ogni altra informazione.

• via G. Matteotti, 33 Torbole - piano terra
  • tel: 0464 549513