Ambiente e territorio » Avvisi e news » Gestione associata del Servizio Antincendi e di Protezione Civile mediante delega al Comune di Riva del Garda

di Martedì, 10 Gennaio 2017 - Ultima modifica: Martedì, 17 Gennaio 2017

Con deliberazione n. 39 del 27.12.2016 il Consiglio comunale ha approvato lo schema di Convenzione per la gestione associata del Servizio Antincendi e di protezione Civile mediante delega al Comune di Riva del Garda. La convenzione è stata quindi sottoscritta dai Sindaci dei rispettivi comuni.

Il servizio antincendi e di protezione civile sul terrirorio di Nago-Torbole sarà svolto dal Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Riva del Garda in cui confluisce, per la durata della Convenzione, il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Nago-Torbole.

Data di inizio pubblicazione 10/01/2017
Data di archiviazione 31/12/2017