Ambiente e territorio » Avvisi e news » Educazione alla pratica del compostaggio domestico - servizio di triturazione delle potature a domicilio

di Mercoledì, 01 Agosto 2018 - Ultima modifica: Martedì, 07 Agosto 2018

La Comunità ha approvato l’intervento consistente nell'incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature provenienti da giardini e/o orti privati di pertinenza dell'abitazione solo per modeste quantità, mediante addestramento all'uso del biotrituratore.

Per ogni utenza domestica l’intervento sarà effettuato gratuitamente per il massimo di n. 1 ora lavorativa.

Chi fosse interessato ad usufruire di tale servizio dovrà prendere contatti con la Comunità Alto Garda e Ledro al n. 0464 571721 –22 -41 (ufficio tecnico).

Data di inizio pubblicazione 01/08/2018
Data di archiviazione 31/12/2018